Fra esigenze pratiche e stile: lo showroom di arredamento per uffici a Milano

Il nostro showroom di arredamento per uffici in viale Lunigiana 26 a Milano muove dalla consapevolezza dell’importanza di una sintesi fra funzionalità e stile. Ogni ambiente di lavoro svolge anche un ruolo di rappresentanza per l’azienda ha la necessità di trovare un trade-off positivo fra questi due valori. Dunque, i progetti realizzati dai nostri architetti sono sviluppati in modo da creare spazi organizzati sapientemente e capaci di mettere a loro agio i collaboratori. Le soluzioni trovate in MATIS rintracciano anche uno standard estetico omogeneo che  ben rappresenti quella che è l’identità della società. 

Arredamento ufficio moderno e minimale

Per MATIS l’arredo per ufficio minimale è, senza dubbio, l’alternativa che più di altre sa centrare il punto di equilibrio fra praticità ed eleganza. La collocazione dei complementi e deve essere pensata con competenza per agevolare i flussi di lavoro e dare un’impressione di completezza delle stanze. I progettisti di MATIS operano esattamente in questa direzione dai primi rilevamenti fino al render 3D. 

Arredo di design e personalizzazione degli spazi

Allo stesso modo, quando viene percorsa la strada dell’essenzialità, si può correre il rischio di cadere nella banalità e creare ambienti che non hanno nulla da trasmettere. Lasciare il segno è uno degli obiettivi di qualsiasi brand e in MATIS lo sappiamo bene.. Dunque, è importante che le sedi aziendali siano pensate in modo da stimolare sensazioni che rimangono nella mente dei collaboratori (incentivando l’identità aziendale), dei clienti e dei partner dando quel tocco di personalità che fa la differenza.

 Richiedete informazioni sulle collezioni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Call Now ButtonCHIAMA ORA